27 – 28 agosto. Allerta Meteoidrologica e Idraulica colore Giallo per Temporali.

L’Agenzia Regionale Protezione Ambientale del Piemonte e la Regione Piemonte Settore Protezione Civile hanno emesso Bollettino di Allerta Meteoidrologica e Idraulica, colore Giallo, per i giorni 27 e 28 agosto; fino a domani mattina piogge moderate o forti diffuse anche a carattere temporalesco; picchi più intensi attesi dal pomeriggio sulla parte nordorientale e in serata anche sulle zone al confine con la Liguria; i fenomeni localmente più intensi proseguiraano nella notte; si consiglia di consultare i bollettini di aggiornamento meteo e di assumere le cautele del caso.

25 Agosto 2023

28 Agosto 2023, 16:11