18 aprile. Avviso disservizi acquedotto causa lavori.

16 Aprile 2024

18 aprile. Avviso disservizi acquedotto causa lavori.

Gestione Acqua Spa informa gli utenti che il giorno 18 aprile 2024, dalle ore 16 fino a fine lavori, saranno eseguiti interventi di manutenzione sulla rete di distribuzione che interesseranno alcune strade del territorio comunale. Sono pertanto previsti interruzioni e disservizi. In dettaglio:
▪ Strada vicinale Sant’Angelo;
▪ SP 153 NOVI – CASSANO da strada comunale Discesa allo Scrivia a SP 35 (via dell’Artigianato compresa);
▪ STRADA NAPOLEONICA da SP 153 a SP35;
▪ Via Cassano SP 35 da via dell’Artigianato a Strada Napoleonica.
Sono pertanto previste interruzioni dell’erogazione e/o cali di pressione. Alla ripresa del servizio potranno verificarsi fenomeni di torbidità che potranno protrarsi per alcune ore. Per eventuali segnalazioni e informazioni è possibile contattare il seguente numero telefonico 800338400.

16 Aprile 2024, 11:27