Proroga accensione impianti di riscaldamento dal 22 al 30 aprile.

Il Sindaco di Serravalle Scrivia, con ordinanza, ha disposto di prorogare dal giorno 22 aprile 2024 e fino al giorno 30 aprile 2024 compreso, il periodo in cui è consentita l’accensione degli impianti di riscaldamento alimentati a gas naturale nel territorio comunale, in deroga ai limiti temporali ordinari fissati dal DPR citato in parte narrativa, con un orario giornaliero di accensione per il periodo della presente deroga (22 aprile – 30 aprile) non superiore a 7 ore giornaliere, e comunque nella fascia compresa fra le ore 5 e le ore 23.

22 Aprile 2024

Proroga accensione impianti di riscaldamento dal 22 al 30 aprile.

22 Aprile 2024, 09:21