Novità

Eventi culturali e sportivi, comunicati stampa e notizie più importanti sempre aggiornate, di Serravalle

Bandi, Gare, Concorsi, Selezioni

31 Agosto 2023

Bando assegnazione contributo nuovi nati “Benvenuto al mondo”. Anno 2023.

L’Amministrazione Comunale ha istituito un fondo per l’erogazione di un contributo economico a sostegno delle famiglie residenti in Serravalle Scrivia, intervento a sostegno della natalità per l’anno 2023; Il contributo è riservato alle famiglie dei nati nell’anno 2023, le istanze si potranno presentare dal 4 settembre 2023 al 31 gennaio 2024.

Municipio di Serravalle Scrivia
24 Novembre 2022

Affidamento diretto del servizio di pubbliche affissioni per il periodo dal 01/01/2023 al 31/12/2025.

Il Comune di Serravalle Scrivia, come disposto con determinazione del Responsabile dell’Area Gestione Entrate n 18/2022, intende affidare, ai sensi dell’art 36, comma 2, lett a) del dlgs n 50/2016, il servizio di pubbliche affissioni per il triennio 2023/2025, previa attivazione della procedura di richiesta di offerta (RDO) da esperire sul Mercato elettronico della pubblica amministrazione (MEPA).

13 Giugno 2024

19 luglio. Area archeologica di Libarna. Angelo Branduardi in concerto con Fabio Valdemarin: "Confessioni di un Malandrino".

“Attraverso” è il festival diffuso che racconta delle terre e degli uomini tra le colline del Piemonte del sud e il mare, con l’intento di contribuire ad abbattere le frontiere immaginarie e reali tra province per farle diventare un unico scenario, diverso per caratteristiche, ma uguale per potenzialità e armonia, nel nome della bellezza e del paesaggio umano, agricolo e architettonico.

13 Giugno 2024

Speciale

Elezioni-politiche-2022
15 Agosto 2022

Speciale Elezioni Politiche. L'Italia al voto domenica 25 settembre 2022.

Il Ministro dell’Interno ha fissato la data di svolgimento delle elezioni per il rinnovo della Camera dei Deputati e del Senato della Repubblica. Le operazioni di voto si svolgeranno, dalle ore 7 alle ore 23, di domenica 25 settembre 2022. Cerca qui informazioni e documenti utili sulle prossime imminenti consultazioni.