Novità

Eventi culturali e sportivi, comunicati stampa e notizie più importanti sempre aggiornate, di Serravalle

25 aprile 2024. 79° Anniversario della Liberazione dal nazifascismo.

L’Amministrazione Comunale e l’ANPI di Serravalle Scrivia invitano la cittadinanza a partecipare alle celebrazioni che avranno inizio alle ore 9:30 in Piazza Guareschi da dove, dopo l’orazione ufficiale del Professore Ennio Morgavi, partirà il corteo diretto in Piazza Cavalieri di Vittorio Veneto ed a seguire al Parco “Ragazzi della Benedicta” ed al Cimitero Vecchio al Sacrario dei Martiri per la Libertà.

Gestione Ambiente Autocompattatori
8 Aprile 2024

11 aprile. Proclamazione sciopero generale comparto igiene ambientale. Possibili disagi nei servizi raccolta rifiuti e spazzamento strade.

Gestione Ambiente SpA informa la cittadinanza che, in rapporto all’adesione dei lavoratori allo sciopero di 4 ore proclamato per il giorno 11 aprile dai sindacati CGIL e UIL – per tutte le aziende del comparto Igiene Ambientale – potranno verificarsi carenze parziali e disagi nell’esecuzione dei servizi di raccolta rifiuti e spazzamento stradale.

Bandi, Gare, Concorsi, Selezioni

31 Agosto 2023

Bando assegnazione contributo nuovi nati “Benvenuto al mondo”. Anno 2023.

L’Amministrazione Comunale ha istituito un fondo per l’erogazione di un contributo economico a sostegno delle famiglie residenti in Serravalle Scrivia, intervento a sostegno della natalità per l’anno 2023; Il contributo è riservato alle famiglie dei nati nell’anno 2023, le istanze si potranno presentare dal 4 settembre 2023 al 31 gennaio 2024.

Municipio di Serravalle Scrivia
24 Novembre 2022

Affidamento diretto del servizio di pubbliche affissioni per il periodo dal 01/01/2023 al 31/12/2025.

Il Comune di Serravalle Scrivia, come disposto con determinazione del Responsabile dell’Area Gestione Entrate n 18/2022, intende affidare, ai sensi dell’art 36, comma 2, lett a) del dlgs n 50/2016, il servizio di pubbliche affissioni per il triennio 2023/2025, previa attivazione della procedura di richiesta di offerta (RDO) da esperire sul Mercato elettronico della pubblica amministrazione (MEPA).

19 Settembre 2022

Avviso esplorativo per la ricerca di sponsorizzazioni a sostegno di iniziative di promozione turistica, culturale, commerciale 2022-2023.

Il Comune di Serravalle Scrivia, intende offrire ai soggetti interessati, la possibilità di concludere con l’Ente contratti di sponsorizzazione finalizzati alla pubblicazione del proprio logo marchio distintivo sui manifesti pubblicitari che il comune predisporrà in occasione dello svolgimento degli eventi di promozione turistica, culturale e commerciale per il periodo dal 1 novembre 2022 al 31 dicembre 2023.

Speciale

Elezioni-politiche-2022
15 Agosto 2022

Speciale Elezioni Politiche. L'Italia al voto domenica 25 settembre 2022.

Il Ministro dell’Interno ha fissato la data di svolgimento delle elezioni per il rinnovo della Camera dei Deputati e del Senato della Repubblica. Le operazioni di voto si svolgeranno, dalle ore 7 alle ore 23, di domenica 25 settembre 2022. Cerca qui informazioni e documenti utili sulle prossime imminenti consultazioni.