Elezioni 2024. Dichiarazione della disponibilità a svolgere le funzioni di scrutatore di seggio elettorale.

I cittadini residenti nel Comune di Serravalle iscritti all’albo degli scrutatori di seggio elettorale che intendano svolgere la funzione di scrutatore di seggio elettorale in occasione delle elezioni europee e regionali del 9 giugno, sono invitati a comunicare la loro disponibilità presso l’Ufficio Elettorale comunale, entro lunedì 13 maggio.

11 Aprile 2024

I cittadini residenti nel Comune di Serravalle Scrivia iscritti all’albo degli scrutatori di seggio elettorale che intendano svolgere la funzione di scrutatore di seggio elettorale in occasione delle prossime elezioni europee e regionali fissate per il 9 giugno 2024, sono invitati a comunicare la loro disponibilità presso l’Ufficio Elettorale comunale, sito in Via Berthoud, nr 49, piano terra, entro lunedì 13 maggio, compilando l’apposito modulo scaricabile on line oppure disponibile presso il medesimo Ufficio, negli orari di apertura al pubblico. Si precisa che le operazioni di seggio si terranno nei seguenti giorni: sabato 8 giugno: ore 9 (costituzione del seggio e operazioni preliminari); dalle ore 14 alle ore 22 (operazioni di votazione); domenica 9 giugno: dalle ore 7 alle ore 23 ( operazioni di votazione); dopo le 23 e fino al termine (scrutinio per le elezioni europee); lunedì 10 giugno: dalle ore 14 fino al termine (scrutinio per le elezioni regionali).

Per ulteriori informazioni contattare l’Ufficio Elettorale Comunale: Tel. 0143.609431, demo@comune.serravalle-scrivia.al.it.

11 Aprile 2024, 06:05