25 aprile 2024. 79° Anniversario della Liberazione dal nazifascismo.

9 Aprile 2024

25 aprile 2024. 79° Anniversario della Liberazione dal nazifascismo.

L’Amministrazione Comunale e l’ANPI di Serravalle Scrivia invitano la cittadinanza a partecipare alle celebrazioni che avranno inizio alle ore 9:30 in Piazza Guareschi da dove, dopo l’orazione ufficiale del Professore Ennio Morgavi, partirà il corteo diretto in Piazza Cavalieri di Vittorio Veneto ed a seguire al Parco “Ragazzi della Benedicta” ed al Cimitero Vecchio al Sacrario dei Martiri per la Libertà. Il corteo verrà accompagnato dal Corpo Musicale “Pippo Bagnasco”.

29 Aprile 2024, 14:25