24 febbraio. Incontro pubblico. Fine del mercato tutelato del gas. Risvolti economici e andamento del mercato energetico.

31 Gennaio 2024

Acos Energia, in collaborazione con il Comune di Serravalle Scrivia, presentano un incontro pubblico di approfondimento sul tema della fine del mercato tutelato gas, dal titolo “Risvolti economici e andamento del mercato energetico”. Giuliano Rampi,
Responsabile Commerciale di Acos Energia, analizzerà quanto questo cambiamento possa avere un notevole impatto sulle economie familiari a seguito di scelte sbagliate spiegando quali siano gli accorgimenti per tutelarsi da offerte poco chiare e ottimizzando la spesa relativa a questa fonte di energia. Sabato 24 febbraio 2024, dalle ore 10 alle ore 12, presso l’Aula Magna dell’Istituto “Martiri della Benedicta”, in Via San Rocco n.1. Incontro aperto a tutti i cittadini. Per informazioni: cell. 328 7303230, giuliano.rampi@acosenergia.it.

31 Gennaio 2024, 09:08