Risparmio idrico e limitazioni per l’utilizzo dell’acqua potabile.

22 Giugno 2022

Risparmio idrico e limitazioni per l’utilizzo dell’acqua potabile.

Il Sindaco di Serravalle Scrivia, considerata l’endemica carenza idrica che sta caratterizzando l’attuale periodo ed al fine di limitare e/o evitare possibili misure restrittive e di razionamento, invita tutta la Cittadinanza a contenere i consumi idrici. A tale scopo:

• riducendo l’uso dell’acqua potabile ai soli usi alimentare, domestico ed igienico;

• limitando e contenendo massimamente l’irrigazione ed annaffiatura di orti, giardini e prati;

• evitando il lavaggio di aree, cortili e piazzali nonché il riempimento di fontane ornamentali, vasche da giardino, piscine, anche se dotate di impianto di ricircolo dell’acqua.

22 Giugno 2022, 09:32