30 giugno. Varata la nuova Giunta Comunale

Il Sindaco informa che nel corso del Consiglio Comunale di Serravalle riunitosi in seduta straordinaria di prima convocazione, in presenza, presso la Sala Consiliare dell’Ente, il giorno 30 giugno 2022, è stata resa nota la composizione della nuova Giunta Comunale, composta da Assessori e Consiglieri Delegati. Scopri la composizione della nuova Amministrazione e le specifiche competenze loro affidate.

4 Luglio 2022

30 giugno. Varata la nuova Giunta Comunale

Il Sindaco Luca Biagioni informa la cittadinanza che nel corso del Consiglio Comunale di Serravalle riunitosi in seduta straordinaria di prima convocazione, in presenza, presso la Sala Consiliare dell’Ente, il giorno 30 giugno 2022, è stata resa nota la composizione della nuova Giunta Comunale, composta da Assessori e Consiglieri Delegati. Scopri la composizione della nuova Amministrazione e le specifiche competenze loro affidate.

7 Luglio 2022, 15:44