5 dicembre. Conferenza sul genere letterario Fantasy. Presentazione del romanzo “La regina della Tempesta” di Silvio Brovarone.

Martedì 5 dicembre, alle 17, la Biblioteca comunale “Roberto Allegri” di Serravalle ospiterà la "Conferenza sul genere letterario Fantasy e sui suoi sviluppi nel Gioco di Ruolo” a cura di Silvio Brovarone e realizzata in collaborazione con l’associazione culturale “La Prima Fiamma”.

2 Dicembre 2023

Martedì 5 dicembre, alle 17, la Biblioteca comunale “Roberto Allegri” di Serravalle Scrivia ospiterà un’interessante “Conferenza sul genere letterario Fantasy e sui suoi sviluppi nel Gioco di Ruolo” a cura di Silvio Brovarone e realizzata con la collaborazione dell’associazione culturale “La Prima Fiamma” di Novi Ligure che si occupa della promozione del Gioco di Ruolo. La conferenza si occuperà in particolare della nascita dei personaggi, l’evoluzione delle storie e la creazione del romanzo. A seguire la presentazione del romanzo fantasy ancora inedito “La regina della tempesta” di Silvio Brovarone. Saranno presenti: Silvio Brovarone, Andrea Aristide Chiggio (La Prima Fiamma).

“Un tradimento che i vincitori di un vecchio conflitto hanno cercato di cancellare dalla storia.
Una madre assassinata che rifiuta di lasciare il mondo dei mortali per indicare alla figlia la via della vendetta.
Una ragazza ignara delle sue origini, ma destinata a salvare il mondo dal pericolo più grande che i Falchi abbiano mai affrontato.
Un’eroina riluttante che, a modo suo, compirà il proprio destino, tra fuoco, sangue e il boato della tempesta.”

Questo il plot de “La regina della tempesta”, romanzo ancora inedito dell’autore biellese Silvio Brovarone.

2 Dicembre 2023, 10:53