4 Maggio. “Le mie armi: gli scarponcini e la bici. Storia e storie delle staffette partigiane”

27 Aprile 2023

Il Comune di Serravalle Scrivia, ANPI di Serravalle Scrivia, Arquata Scrivia, Novi Ligure, UNIDuevalli Borbera e Scrivia A.p.s. – Libera università di ogni età, la Consulta per le Pari Opportunità del Comune di Serravalle Scrivia e l’Associazione Amici dell’Arte di Serravalle, presentano l’incontro pubblico sul tema “Le mie armi: gli scarponcini e la bici. Storia e storie delle staffette partigiane”, che si svolgerà il 4 maggio, alle ore 17, presso l’Aula Magna dell'”Istituto Comprensivo Martiri della Benedicta” di Via San Rocco, nr. 1. Relatori, Prof. Ennio Morgavi, Vice Presidente UNIDuevalli Borbera e Scrivia e la Prof.ssa Graziella Gaballo, Presidente Sezione ANPI Novi Ligure.

6 Maggio 2023, 09:38