12 Aprile. Chiusura temporanea circolazione stradale Via Roma per lavori.

Mercoledì 12 aprile, dalle ore 9 alle ore 12, lungo la Via Roma (strada comunale a senso unico in direzione di Novi Ligure) nel tratto compreso tra l’innesto con la Via Arquata e l’intersezione semaforizzata altezza sottopasso FFSS Via Pietro Forni, è istituito il divieto di circolazione a tutte le categorie di veicoli.

8 Aprile 2023

12 Aprile. Chiusura temporanea circolazione stradale Via Roma per lavori.

Il traffico veicolare proveniente dai Comuni di Arquata S. e Gavi sarà deviato nel percorso ad anello lungo la S.S. 35 dei Giovi sino all’innesto con la SP 140 della Val Borbera nel territorio del Comune di Arquata Scrivia, per proseguire sino all’innesto con SP 143 nel territorio del Comune di Vignole Borbera, per rientrare nell’abitato di Serravalle Scrivia, lungo Via Nuova Vignole – Via P. Forni – tutte le direzioni.

Il traffico leggero dentro l’abitato di Serravalle, che impegna la S.S. 35 dei Giovi (Via Berthoud) potrà svoltare in direzione Nord solo sino all’intersezione con Via Val Borbera.

Si precisa in ultimo che il traffico veicolare verso SUD, in direzione dei Comuni di Arquata Scrivia e Gavi, non subirà alcuna variazione.

In caso di condizioni metereologiche avverse, l’esecuzione dei lavori in oggetto, verrà posticipata a data da destinarsi, della quale sarà data tempestiva informazione agli enti in indirizzo.

13 Aprile 2023, 09:54