20 febbraio. Chiusura al traffico temporanea di Via Roma causa lavori.

10 Febbraio 2023

20 febbraio. Chiusura al traffico temporanea di Via Roma causa lavori.

Si informano gli utenti della strada che, lunedì 20 febbraio, dalle ore 9 alle ore 16, la Via Roma verrà temporanemente chiusa al traffico veicolare, causa lavori di sostituzione corpi illuminanti. Per viabilità alternativa seguire la segnaletica che verrà apposta in loco. Per ulteriori informazioni visionare la planimetria allegata. Contatti: Comando di Polizia Municipale di Serravalle Scrivia, Via Berthoud, nr. 102, tel. 0143633644.

In dettaglio: Lunedì 20 febbraio pp.vv., dalle ore 9 alle ore 16, lungo la Via Roma (strada comunale a senso unico in direzione di Novi Ligure) nel tratto compreso tra l’innesto con la Via Arquata e l’intersezione semaforizzata con Via Berthoud-V.le Martiri B., sarà istituito il divieto di circolazione a tutte le categorie di veicoli. Il traffico veicolare proveniente dai Comuni di Arquata S. e Gavi sarà deviato nel percorso ad anello lungo la S.S. 35 dei Giovi sino all’innesto con la SP 140 della Val Borbera nel territorio del Comune di Arquata Scrivia, per proseguire sino all’innesto con SP 143 nel territorio del Comune di Vignole Borbera, per rientrare nell’abitato di Serravalle Scrivia, lungo Via Nuova Vignole – Via P. Forni – Via Palestro – Via Garibaldi – tutte le direzioni.

Il traffico leggero dentro l’abitato di Serravalle diretto in direzione Nord, sarà dirottato lungo il percorso Via Val Borbera – Via P. Forni Rione Lastrico e ritorno con obbligo di direzione Via Palestro – Via Garibaldi – tutte le direzioni.

Si precisa in ultimo che il traffico veicolare in direzione Arquata Scrivia e Gavi non subirà alcuna variazione.

In caso di condizioni metereologiche avverse, l’esecuzione dei lavori in oggetto, verrà posticipata a data da destinarsi, della quale sarà data tempestiva informazione.

20 Febbraio 2023, 12:01