Calendari raccolta rifiuti porta a porta. Anno 2022.

2 Dicembre 2021

Calendari raccolta rifiuti porta a porta. Anno 2022.

Si avvisano i cittadini utenti che i calendari della raccolta rifiuti “porta a porta” per il Comune di Serravalle Scrivia, per l’anno 2022, relativi al centro storico urbano ed alle altre zone del paese, predisposto dalla società “Gestione Ambiente Spa” di Novi Ligure, sono in libera e gratuita distribuzione nell’atrio del Municipio, Via Berthoud, nr. 49, piano terra, in orario di apertura al pubblico degli uffici comunali.

Scarica i calendari del “porta a porta” per il Comune di Serravalle – Anno 2022…

24 Dicembre 2021, 11:46