Carnevale in Biblioteca. Lunedì 20 febbraio vieni alla festa più festosa e colorata dell’anno.

16 Febbraio 2023

Lunedì 20 febbraio, dalle 15:30, la Biblioteca comunale “Roberto Allegri”, in collaborazione con l’Associazione Amici dell’Arte di Serravalle Scrivia, organizza “Carnevale in Biblioteca. La festa più festosa e colorata dell’anno!”, dedicata a tutti i bambini. Alle 15.30 vieni in Biblioteca, inventa la tua storia e portala in sce-na tu stesso nel fantastico “Teatrino dei Burattini”. Alle 17.30 partecipa alla Grande Sfilata in Maschera e Spacca la Pentolaccia! E poi….divertiti e danza con noi al ritmo della musica più allegra che ci sia!

16 Febbraio 2023, 13:07