Festività natalizie 2023-2024. Chiusura uffici comunali. Modalità di ricezione denunce di decesso.

In occasione delle festività natalizie, tutti gli uffici comunali rimarranno chiusi nelle giornate del 24, 25, 26, 31 dicembre 2023; 1, 6, 7 gennaio 2024; per le imprese di onoranze funebri sono previste modalità di ricezione delle eventuali denunce di decesso.

Data:
21 Dicembre 2023

Festività natalizie 2023-2024. Chiusura uffici comunali. Modalità di ricezione denunce di decesso.

In occasione delle festività natalizie, tutti gli uffici comunali rimarranno chiusi nelle giornate di domenica 24 dicembre di lunedì 25, di martedì 26 e di domenica 31; di lunedì 1 gennaio 2024, di sabato 6 e domenica 7. Esclusivamente per le denunce di decesso effettuate dalle imprese di onoranze funebri per eventi verificatisi in abitazione oppure presso il Pensionato “Monsignor Luigi Guerra”, al fine di garantire il rilascio di autorizzazioni al seppellimento, di trasporto salma fuori dal Comune oppure alla cremazione, si invitano le imprese funebri ad inviare la documentazione medica necessaria, esclusivamente in formato pdf, all’indirizzo di posta elettronica demo@comune.serravalle-scrivia.al.it, che sarà presidiata dal personale del Servizio Anagrafe e Stato Civile.

Ultimo aggiornamento

21 Dicembre 2023, 11:05