Festa Patronale di San Martino. Modifiche temporanee alla circolazione ed alla sosta.

10 Novembre 2023

In occasione della Festa Patronale di San Martino la viabilità cittadina e la regolamentazione della sosta subiranno alcune modifiche temporanee. In dettaglio: Dalle ore 20 di sabato 11/11/2023, sino alle ore 7 di lunedi 13/11/2023, lungo piazza Paolo Bosio compresi gli stalli antistanti il civico nr. 15, lungo via Brodolini via Divano e via Gramsci, è istituito il divieto di sosta a tutte le categorie di veicoli al fine di consentire lo svolgimento della manifestazioine fieristica e negli orari che precedono e seguono l’occupazione della manifestazione per la pulizia delle aree interessate dagli eventi. Domenica 12/11/2023, dalle ore 7 alle ore 20, è istiuito il divieto di circolazione nelle aree, vie e piazze sopraindicate, al fine di garantire lo svolgimento in sicurezza della manifestazione; Domenica 12/11/2023 dalle ore 8 sino al termine della manifestazione, in piazza 26 Aprile (ordinanza nr. 1/2023) lo spazio verrà riservato ai mezzi al seguito della manifestazione. La Polizia Municipale potrà adottare ulteriori modifiche alla circolazione cittadina ove ne ravvisi la necessità e potrà disporre transiti in deroga per garantire il minor disagio all’utenza. Ordinanza nr. 101/2023. Per ulteriori informazioni rivologersi alla Polizia Municipale Serravalle Scrivia, Comando “Antonio Sala”, Via Berthoud, nr. 102, tel. 0143.633644, www.comune.serravalle-scrivia.al.it.

10 Novembre 2023, 09:44