Elezioni 2022. Servizio di trasporto gratuito ai seggi per gli elettori anziani e disabili.

8 Giugno 2022

Il Comune di Serravalle Scrivia in, collaborazione con la CRI locale, ha organizzato un servizio di trasporto pubblico per facilitare il raggiungimento dei seggi elettorali da parte degli elettori non deambulanti, per esercitare il proprio diritto di voto. E’ necessario prenotare il servizio contattando l’ufficio anagrafe comunale. Il servizio verrà effettuato dalla Croce Rossa Italiana di Serravalle e comprende esclusivamente il trasporto dell’elettore non deambulante, su mezzo equipaggiato, dall’abitazione alla sede del seggio elettorale e viceversa.

Dettagli:

Immagine in evidenza: CRI Milano