Denuncia di infortunio sul lavoro

Cosa è

Il datore di lavoro ha l'obbligo, nel termine di 2 giorni, di dare notizia alla locale Autorità di Pubblica Sicurezza di ogni infortunio sul lavoro mortale o con prognosi superiore ai 30 giorni.

Datore di lavoro

Accedere al servizio

La denuncia deve essere fatta all'Autorità di Pubblica Sicurezza del Comune in cui è avvenuto l'infortunio. Nei Comuni in cui non sono presenti un Commissariato della Polizia di Stato o la Questura le funzioni di Autorità di Pubblica Sicurezza competono al Sindaco.
Per informazioni sugli obblighi collegati al verificarsi di infortuni sul lavoro e sulle modalità di trasmissione della denuncia all'INAIL consultare il sito web di INAIL

Costi e vincoli

Contatti

www.inail.it

Comando di Polizia Municipale “Antonio Sala”.

Descrizione breve Comando di Polizia Municipale di Serravalle Scrivia Modalità di accesso Gli Uffici del Comando di Polizia Municipale sono accessibili ai diversamente abili.

Sede Comunale

Descrizione breve Il Palazzo Municipale, sede dell’Amministrazione Comunale, ospita gran parte degli Uffici Comunali.

Ufficio Polizia Municipale

Corpo di Polizia Municipale di Serravalle Scrivia Uffici e Centrale Operativa, Ufficio Sanzioni e Cassa, Ufficio Infortunistica Stradale, Nucleo Polizia Giudiziaria, Ufficio Oggetti Rinvenuti.