10 maggio. Avviso disagi per lavori su rete acquedotto nel territorio dei Comune di Novi e Serravalle.

La società Gestione Acqua SpA informa gli utenti dell’acquedotto che il giorno 10 maggio 2024, dalle ore 8,30 fino a fine lavori, lungo la SP 153 Novi – Cassano, da Strada comunale Discesa alloScrivia a SP 35 (Via dell’Artigianato compresa); Strada Napolenoica, da SP 153 a SP 35; Via Cassano, SP 35 da via dell’Artigianato a Strada Napoleonica; saranno eseguiti interventi di manutenzione sulla rete di distribuzione.

8 Maggio 2024

Sono pertanto previste interruzioni dell’erogazione e/o cali di pressione. Alla ripresa del servizio potranno verificarsi fenomeni di torbidità che potranno protrarsi per alcune ore. Per eventuali segnalazioni e informazioni è possibile contattare il numero telefonico 800338400.

8 Maggio 2024, 12:04