Trasporto scolastico. Avviso alle famiglie.

10/02/2022

L’Amministrazione Comunale comunica che, in ottemperanza alle nuove disposizioni relative all’Emergenza Covid-19, stabilite dal D.L. 4 febbraio 2022, n. 5, tutti gli studenti che saliranno sugli scuolabus comunali, dovranno obbligatoriamente indossare la mascherina FFP2 e che “il trasporto scolastico dedicato sarà accessibile fino al 31 marzo 2022 anche agli studenti sopra i 12 anni di età, senza obbligo di esibire la certificazione verde “Green pass”. Gli studenti di scuola Primaria e Secondaria di primo grado dovranno comunque attenersi al rispetto delle linee guida per il trasporto scolastico dedicato di cui all’allegato 16 del decreto del Presidente del Consiglio dei ministri 2 marzo 2021”.

Linee guida per il trasporto scolastico dedicato...