Informatica e trattamento dei dati

Informatica e trattamento dei dati, accesso all’informazione, protezione dei dati, raccolta dei dati, multimedia.

Servizi

App Io

IO permette di interagire facilmente con diverse Pubbliche Amministrazioni, locali o nazionali, raccogliendo tutti i loro servizi, comunicazioni, pagamenti e documenti in un’unica app, in modo sicuro e sempre a portata di mano.

Servizi

Sportello Unico Digitale Attività Produttive

Lo Sportello Unico Attività Produttive (SUAP) è lo strumento che permette di presentare e gestire per via telematica, in modo semplice, sicuro e veloce, le pratiche relative alle attività produttive e alle prestazioni di servizi.

Servizi

Pagamenti on line

Pagamenti servizi, imposte, tributi comunali, in modalità telematica a favore del Comune di Serravalle Scrivia, attraverso la piattaforma PagoPA.

Servizi

Servizi di segreteria, personale, informatica

Segreteria, personale, informatica. Cosa è L’Ufficio Segreteria cura l’iter per la formazione, per la pubblicazione e l’archiviazione degli Atti ufficiali del Comune; gestisce l’agenda di ricevimento al pubblico del Sindaco; è competente per l’attività contrattuale dell’Ente.

Servizi

Difensore civico digitale

Cosa è Il Difensore civico per il digitale è una figura prevista dal Codice dell’amministrazione digitale a garanzia dei diritti digitali di cittadini e imprese.

Novità