Pulizia strade

Argomenti

Il Corpo di Polizia Municipale di Serravalle Scrivia opera a supporto dell'Ufficio Tecnico - Lavori Pubblici Comunale per consentire il regolare svolgimento del servizio di pulizia meccanizzato delle strade urbane.

Immagine: www.gestioneambiente.net

Cosa è

Il Corpo di Polizia Municipale di Serravalle Scrivia opera a supporto dell'Ufficio Tecnico - Lavori Pubblici Comunale per consentire il regolare svolgimento del servizio di pulizia meccanizzato delle strade urbane. Si confida nella fattiva collaborazione della cittadinanza per un corretto ed efficace svolgimento del servizio e si invitano gli utenti della strada a prestare sempre la massima attenzione alla segnaletica di divieto di sosta presente lungo le vie e le piazze del concentrico. Il divieto di sosta spira ad avvenuto passaggio dell’autospazzatrice ed in ogni caso in cui il Servizio Tecnico comunicasse preventivamente l’impossibilità a svolgere i lavori di spazzamento strade.

A chi è rivolto

n.d.

Accedere al servizio

n.d.

Cosa serve

n.d.

Costi e vincoli

n.d.

Tempi e scadenze

n.d.

Contatti

Corpo di Polizia Municipale di Serravalle Scrivia, Comando "Antonio Sala", Via Berthoud, nr. 102, Tel. 0143.633644, Fax 0143.634040, Numero di Emergenza Unico Europeo 112
poliziamunicipale@comune.serravalle-scrivia.al.it
polizia.municipale@pec.comune.serravalle-scrivia.al.it
Responsabile del Servizio:
Comandante/Commissario Antonella Toscanini
Ispettore: Paola Grande

Orario di sportello al pubblico

Ulteriori informazioni

Comune di Serravalle Scrivia - Ufficio Governo del Territorio, Lavori Pubblici e Protezione Civile

Via Berthoud 49, Piano secondo, Tel. 0143.609435, Fax 0143.686323

ufficio.tecnico@comune.serravalle-scrivia.al.it

Responsabile del Servizio: Arch. Simona Casella (Tel.0143.609439)

Staff: Lucia Azzarone (Tel. 0143.609435), Geom. Daniele Grosso (Tel. 0143.609436).

Orario di sportello al pubblico

Contenuti correlati

Luoghi

Uffici

Ufficio Governo del Territorio, Lavori Pubblici e Protezione Civile

Comune di Serravalle Scrivia – Ufficio Governo del Territorio, Lavori Pubblici e Protezione Civile Gestione Patrimonio – Valorizzazione Centro Storico ed Ambiente Urbano, Lavori Pubblici – Logistica – Viabilità – Interventi Tecnici Manutentivi – Magazzino Comunale – Servizio Qualità Luoghi di Lavoro – Servizio integrato Rifiuti – Protezione Civile Via Berthoud, nr.

Leggi di più
Ufficio Polizia Municipale

Corpo di Polizia Municipale di Serravalle Scrivia Uffici e Centrale Operativa, Ufficio Sanzioni e Cassa, Ufficio Infortunistica Stradale, Nucleo Polizia Giudiziaria, Ufficio Oggetti Rinvenuti.

Leggi di più