Polizia amministrativa/Commerciale

Argomenti
Tags

Compiti svolti, in collaborazione con gli altri uffici comunali e della Pubblica Amministrazione, per quanto di competenza, riguardano soprattutto i controlli relativi a specifiche discipline.

Serravalle-Scrivia-Comando-Polizia-Municipale-6

Cosa è

In dettaglio: vigilanza su commercio in sede fissa e pubblica, somministrazione di alimenti e bevande, attività artigianali, circoli privati e discoteche; possesso dei documenti che legittimano l’attività commerciale, pubblicità dei prezzi, vendite straordinarie, norme e controlli per la tutela igienico – sanitaria degli alimenti e delle bevande, controllo dei titoli sanitari, tutela dei consumatori. Si occupa inoltre del controllo e vigilanza sulle strutture ricettive, del controllo dell'impiantistica pubblicitaria, della cartellonistica abusiva.

Accedere al servizio

I locali del Comando di Polizia Municipale sono accessibili alle persone diversamente abili

Cosa serve

n.d.

Costi e vincoli

n.d.

Tempi e scadenze

n.d.

Contatti

Comando di Polizia Municipale "Antonio Sala" di Serravalle Scrivia.
Attività di vigilanza in materia di polizia stradale, amministrativa, commercio, edilizia, ambiente, tributi. Infortunistica stradale. Attività di polizia giudiziaria e di sicurezza. Videosorveglianza. Decoro urbano. Randagismo ed animali d'affezione. Oggetti rinvenuti.
Via Berthoud, nr. 102, Tel. 0143.633644, Fax 0143.61374

poliziamunicipale@comune.serravalle-scrivia.al.it

polizia.municipale@pec.comune.serravalle-scrivia.al.it

Responsabile del Servizio/Comandante: Antonella Toscanini
Ispettore: Paola Grande

Orario di servizio al pubblico

Ulteriori informazioni

n.d.

Contenuti correlati

Luoghi

Comando di Polizia Municipale “Antonio Sala”.

Descrizione breve Comando di Polizia Municipale di Serravalle Scrivia Modalità di accesso Gli Uffici del Comando di Polizia Municipale sono accessibili ai diversamente abili.

Leggi di più

Uffici

Ufficio Polizia Municipale

Corpo di Polizia Municipale di Serravalle Scrivia Uffici e Centrale Operativa, Ufficio Sanzioni e Cassa, Ufficio Infortunistica Stradale, Nucleo Polizia Giudiziaria, Ufficio Oggetti Rinvenuti.

Leggi di più