Ordinanze in materia di viabilità

Il Corpo di Polizia Municipale di Serravalle Scrivia, in collaborazione con l'Ufficio Tecnico - Lavori Pubblici Comunale, provvede alla modifica ovvero alla limitazione al traffico delle strade urbane.

Cosa è

Accedere al servizio

Il Comando di Polizia Municipale è accessibile ai diversamente abili.

Costi e vincoli

Contatti

Corpo di Polizia Municipale di Serravalle Scrivia, Comando "Antonio Sala", Via Berthoud, nr. 102, Tel. 0143.633644, Fax 0143.634040, Numero di Emergenza Unico Europeo 112
poliziamunicipale@comune.serravalle-scrivia.al.it
polizia.municipale@pec.comune.serravalle-scrivia.al.it
Responsabile del Servizio:
Comandante/Commissario Antonella Toscanini
Ispettore: Paola Grande

Orario di apertura al pubblico

n.d.

Comando di Polizia Municipale “Antonio Sala”.

Descrizione breve Comando di Polizia Municipale di Serravalle Scrivia Modalità di accesso Gli Uffici del Comando di Polizia Municipale sono accessibili ai diversamente abili.

Ufficio Governo del Territorio, Lavori Pubblici e Protezione Civile

Comune di Serravalle Scrivia – Ufficio Governo del Territorio, Lavori Pubblici e Protezione Civile Gestione Patrimonio – Valorizzazione Centro Storico ed Ambiente Urbano, Lavori Pubblici – Logistica – Viabilità – Interventi Tecnici Manutentivi – Magazzino Comunale – Servizio Qualità Luoghi di Lavoro – Servizio integrato Rifiuti – Protezione Civile Via Berthoud, nr.

Ufficio Polizia Municipale

Corpo di Polizia Municipale di Serravalle Scrivia Uffici e Centrale Operativa, Ufficio Sanzioni e Cassa, Ufficio Infortunistica Stradale, Nucleo Polizia Giudiziaria, Ufficio Oggetti Rinvenuti.