Esposti e segnalazioni

Tags

Gestione di esposti e segnalazioni della cittadinanza inerenti il territorio comunale

Cosa è

Questo servizio riceve segnalazioni per richieste di intervento, esposti, segnalazione di illeciti riguardanti le tematiche connesse alla circolazione stradale, al commercio e ai locali pubblici, all'edilizia e all'ambiente, ed altre materie di competenza.

Accedere al servizio

Gli uffici del Comando di Polizia Municipale di Serravalle è accessibile alle persone diversamente abili

Cosa serve

Ci si può rivolgere al servizio: 1. Telefonicamente o direttamente presso gli uffici del Comando di Polizia Municipale in orario di servizio, per richieste di intervento nell'immediato, come ad esempio sinistri stradali, divieti di sosta e intralcio alla circolazione, pericoli imminenti quali anomalie della sede stradale o caduta di calcinacci, ecc…; 2. Telefonicamente o direttamente presso gli uffici del Comando di Polizia Municipale in orario di servizio, ovvero tramite fax, posta elettronica o pec, per richieste di intervento differibili. Per le richieste di intervento immediato: il cittadino ottiene l'intervento in base alla gravità e urgenza della richiesta rispetto agli altri interventi in essere al momento. Per le richieste di intervento differibili: il cittadino ottiene riscontro generalmente mediante lo stesso mezzo rispetto alla richiesta.

Costi e vincoli

n.d.

Tempi e scadenze

n.d.

Contatti

Corpo di Polizia Municipale di Serravalle Scrivia, Comando "Antonio Sala"

Via Berthoud, nr. 102, Tel. 0143.633644, Fax 0143.634040, Numero di Emergenza Unico Europeo 112

poliziamunicipale@comune.serravalle-scrivia.al.it

info@pec.comune.serravalle-scrivia.al.it

Responsabile del Servizio/Comandante: Commissario Antonella Toscanini

Ispettore: Paola Grande

Orario ordinario di sportello al pubblico

Ulteriori informazioni

n.d.

Contenuti correlati

Luoghi

Comando di Polizia Municipale “Antonio Sala”.

Descrizione breve Comando di Polizia Municipale di Serravalle Scrivia Modalità di accesso Gli Uffici del Comando di Polizia Municipale sono accessibili ai diversamente abili.

Leggi di più

Uffici

Ufficio Polizia Municipale

Corpo di Polizia Municipale di Serravalle Scrivia Uffici e Centrale Operativa, Ufficio Sanzioni e Cassa, Ufficio Infortunistica Stradale, Nucleo Polizia Giudiziaria, Ufficio Oggetti Rinvenuti.

Leggi di più