Consultazione in sede presso la biblioteca comunale

Presso la Biblioteca Comunale di Serravalle Scrivia è possibile consultare libri, giornali, riviste, enciclopedie, ed altro ancora, usufruendo di locali comodi ed accoglienti allestiti nelle sale della storica Villa Caffarena.

Cosa è

Accedere al servizio

Consultazione in sede. La consultazione in sede è libera e gratuita per tutti. La biblioteca dispone di numerosi posti a sedere e 14 tavoli per la consultazione e lo studio in sede, si possono richiedere 3 libri alla volta. Le opere di carattere generale si trovano in scaffali direttamente a disposizione del pubblico.

n.d.

Costi e vincoli

Servizio libero e gratuito

n.d.

Area Servizi alle Persone e alla Comunità

Biblioteca Comunale "Roberto Allegri" di Serravalle Scrivia

Villa Caffarena, Parco "Ragazzi della Benedicta", Piazza Carducci nr. 4, Tel. 0143.633627, 0143.634166, Fax. 0143.686472

biblioteca@comune.serravalle-scrivia.al.it

Direttore: Dott. Marcus Risso; Staff: Maria Grazia Alberighi.

Orario di apertura al pubblico

Biblioteca Comunale di Serravalle Scrivia

Descrizione breve Biblioteca comunale “Roberto Allegri” di Serravalle Scrivia Modalità di accesso Ingresso libero e gratuito.

Uffici

Biblioteca Comunale

Biblioteca Comunale “Roberto Allegri” di Serravalle Scrivia Biblioteca Comunale “Roberto Allegri” Comune di Serravalle Scrivia – Area Servizi alle Persone e alla Comunità Piazza Carducci, nr.

Ufficio Servizi Sociali, Cultura e Turismo

Comune di Serravalle Scrivia – Area Servizi alle Persone e alla Comunità Assistenza – Politiche Giovanili, per la Famiglia, per gli Anziani, per la Casa e l’Integrazione – Servizi per l’Infanzia – Scuola – Sport ed Associazioni – Turismo e Tempo Libero – Attività Culturali e Museali – Comunicazione Via Berthoud, nr.