Consultazione giornali e riviste in biblioteca

Tags

La Biblioteca "Roberto Allegri" dispone di una ricca raccolta di riviste e periodici accessibili liberamente e gratuitamente a tutti gli utenti. Sono presenti 12 testate, tra riviste di vari argomenti, quotidiani nazionali e locali.

Cosa è

Accedere al servizio

Il servizio è rivolto a tutti gli utenti iscritti alla Biblioteca comunale di Serravalle Scrivia. Iscrizione gratuita.

Cosa serve

Sono disponibili per la consultazione in loco numerosi posti a sedere, allestiti su 14 tavoli dotati di dispositivi parafiato e di distanziamento per la prevenzione del contagio da Covid19. I quotidiani e le riviste sono esclusi dal servizio di prestito. Catalogo riviste: Airone, Novinostra, Antiage, Terra Nuova, Internazionale, Riza Psicosomatica, Salute Naturale; Catalogo quotidiani: La Stampa; Catalogo periodici locali: Il Piccolo, Il Nostro Giornale, Il Novese, Panorama di Novi.

Costi e vincoli

Servizio libero e gratuito.

Area Servizi alle Persone e alla Comunità

Biblioteca Comunale "Roberto Allegri" di Serravalle Scrivia

Villa Caffarena, Parco "Ragazzi della Benedicta", Piazza Carducci nr. 4, Tel. 0143.633627, 0143.634166, Fax. 0143.686472

biblioteca@comune.serravalle-scrivia.al.it

Direttore: Dott. Marcus Risso; Staff: Maria Grazia Alberighi.

Orario di apertura al pubblico

Uffici

Biblioteca Comunale

Biblioteca Comunale “Roberto Allegri” di Serravalle Scrivia Biblioteca Comunale “Roberto Allegri” Comune di Serravalle Scrivia – Area Servizi alle Persone e alla Comunità Piazza Carducci, nr.

Leggi di più
Ufficio Servizi Sociali, Cultura e Turismo

Comune di Serravalle Scrivia – Area Servizi alle Persone e alla Comunità Assistenza – Politiche Giovanili, per la Famiglia, per gli Anziani, per la Casa e l’Integrazione – Servizi per l’Infanzia – Scuola – Sport ed Associazioni – Turismo e Tempo Libero – Attività Culturali e Museali – Comunicazione Via Berthoud, nr.

Leggi di più