Alloggi di Edilizia Residenziale Pubblica e di Emergenza Abitativa

A seguito di bando di concorso indetto ogni due anni dall'Agenzia Territoriale per la Casa di Alessandria (ultimo bando indetto data 10/10/2005 - scadenza 12/12/2005) presso gli Uffici Comunali è possibile ritirare i moduli per concorrere all'assegnazione ed ottenere l'assistenza nella compilazione delle stesse, come nella preparazione della documentazione richiesta. E' inoltre possibile richiedere agli Uffici la disponibilità di alloggi temporanei di emergenza, ove il cittadino si trovi in comprovata situazione di disagio abitativo grave e contingente (sfratto esecutivo, sgombero di alloggio pericolante, ecc...)

Cosa è

Accedere al servizio

Costi e vincoli

Comune di Serravalle Scrivia , Area Servizi alle Persone e alla Comunità

Assistenza - Politiche Giovanili, per la Famiglia, per gli Anziani, per la Casa e l'Integrazione - Servizi per l'Infanzia - Scuola - Sport ed Associazioni - Turismo e Tempo Libero - Attività Culturali e Museali - Comunicazione

Via Berthoud, nr. 49, Piano primo, Tel. 0143.609447, Fax 0143.609499

servizi.sociali@comune.serravalle-scrivia.al.it

Responsabile del Servizio: Dott. Valter Gianneschi

Staff: Dott. Roberto Magrì, Simona Marzolla

Orario di sportello al pubblico

ATC - Informativa Privacy Edilizia Residenziale Pubblica

ATC -Richiesta Alloggio Edilizia Residenziale Pubblica

Agenzia Territoriale per la Casa – ATC Piemonte Sud

Agenzia Territoriale per la Casa – ATC Piemonte Sud, sede di Alessandria Descrizione breve Agenzia Territoriale per la Casa – ATC Piemonte Sud, sede di Alessandria, assegnazione di alloggi di edilizia sociale.

Sede Comunale

Descrizione breve Il Palazzo Municipale, sede dell’Amministrazione Comunale, ospita gran parte degli Uffici Comunali.

Ufficio Servizi Sociali, Cultura e Turismo

Comune di Serravalle Scrivia – Area Servizi alle Persone e alla Comunità Assistenza – Politiche Giovanili, per la Famiglia, per gli Anziani, per la Casa e l’Integrazione – Servizi per l’Infanzia – Scuola – Sport ed Associazioni – Turismo e Tempo Libero – Attività Culturali e Museali – Comunicazione Via Berthoud, nr.