Elenco comunale fornitori per affidamenti di beni e servizi ICT

Il Comune di Serravalle Scrivia, con Determinazione n 103 del 13/09/2021, ha approvato il Disciplinare – Avviso afferente alle norme per l’istituzione e la gestione dell’elenco dei fornitori da consultare per affidamenti di beni e servizi ICT.

Il Comune di Serravalle Scrivia, con Determinazione n 103 del 13/09/2021, ha approvat oil Disciplinare – Avviso afferente alle norme per l’istituzione e la gestione dell’elenco dei fornitori da consultare per affidamenti di beni e servizi ICT. L’elenco dei fornitori da consultare per affidamenti di beni e servizi ICT del Comune di Serravalle Scrivia si configura come aperto e, pertanto, i soggetti interessati all’iscrizione potranno presentare in qualsiasi momento la domanda d’inserimento. L’utilizzo dell’elenco dei fornitori da consultare per affidamenti di beni e servizi ICT del Comune di Serravalle Scrivia di cui al D.L. 16.07.2020 n. 76 e s.m.i. sarà avviato decorsi 15 giorni dalla pubblicazione del Disciplinare – Avviso de quo, onde consentirne l’avvio di popolamento, salve eventuali situazioni di urgenza adeguatamente motivate.

Tale elenco, dopo la prima formazione, sarà soggetto ad aggiornamento periodico in conseguenza dell’attività di programmazione o di altre situazioni al cui verificarsi si correli la necessità dell’aggiornamento e comunque con cadenza almeno trimestrale.

L’Elenco è gestito dall’Area Finanziaria, Affari Generali del Comune di Serravalle Scrivia

info@pec.comune.serravalle-scrivia.al.itsegreteria@comune.serravalle-scrivia.al.it

Tel. 0143.609411, Fax 0143.609499.


Immagine in evidenza: Foto di Steven da Pixabay

Ultimo aggiornamento

17 Agosto 2022, 14:41