15 – 16 agosto 2024. Chiusura uffici comunali. Modalità di ricezione denunce di decesso.
Nel periodo di Ferragosto per le imprese di onoranze funebri sono previste specifiche modalità di ricezione delle eventuali denunce di decesso.
Data:
13 Agosto 2024
Nel periodo di Ferragosto per le imprese di onoranze funebri sono previste specifiche modalità di ricezione delle eventuali denunce di decesso. Si informa l’utenza che gli Uffici Comunali rimarranno chiusi nelle giornate di giovedì 15 agosto e di venerdì 16 agosto. Per la giornata del 16 agosto, l’Ufficio Anagrafe sarà operativo esclusivamente per le denunce di decesso effettuate dalle imprese di onoranze funebri per eventi verificatisi in abitazione oppure presso il Pensionato “Monsignor Luigi Guerra”, al fine di garantire il rilascio di autorizzazioni al seppellimento, di trasporto salma fuori dal Comune oppure alla cremazione, pertanto si invitano le imprese funebri ad inviare ogni informazione necessaria alle pratiche e la documentazione medica necessaria, esclusivamente in formato pdf, all’indirizzo di posta elettronica demo@comune.serravalle-scrivia.al.it, che sarà presidiato dal personale del Servizio Anagrafe e Stato Civile. Sabato 17 agosto l’Ufficio Anagrafe sarà aperto come da orario ordinario.
Ultimo aggiornamento
15 Agosto 2024, 07:54