Adozione del Piano Eliminazione Barriere Architettoniche. Avviso pubblicazione di deposito.

Si rende noto che con Deliberazione della Giunta Comunale nr 57 del 19/06/2024, immediatamente eseguibile, è stato adottato il Piano per l’Eliminazione delle Barriere Architettoniche (PEBA); la relativa documentazione completa è a disposizione di chiunque voglia prenderne visione presso il Settore Area Lavori Pubblici del Comune in orario d’Ufficio e contestualmente consultabile sul sito istituzionale del Comune.

Data:
26 Giugno 2024