19 luglio. Area archeologica di Libarna. Angelo Branduardi in concerto con Fabio Valdemarin: “Confessioni di un Malandrino”.
“Attraverso” è il festival diffuso che racconta delle terre e degli uomini tra le colline del Piemonte del sud e il mare, con l’intento di contribuire ad abbattere le frontiere immaginarie e reali tra province per farle diventare un unico scenario, diverso per caratteristiche, ma uguale per potenzialità e armonia, nel nome della bellezza e del paesaggio umano, agricolo e architettonico.
Data:
13 Giugno 2024
“Attraverso” è il festival diffuso che racconta delle terre e degli uomini tra le colline del Piemonte del sud e il mare, con l’intento di contribuire ad abbattere le frontiere immaginarie e reali tra province per farle diventare un unico scenario, diverso per caratteristiche, ma uguale per potenzialità e armonia, nel nome della bellezza e del paesaggio umano, agricolo e architettonico. Con una proposta di appuntamenti di qualità e non usuali, piccole produzioni in luoghi particolari di grande bellezza e suggestione.
Per saperne di più: https://attraversofestival.it/eventi/angelo-branduardi/
Ultimo aggiornamento
22 Luglio 2024, 15:44