2 giugno. Transito gara ciclistica 84° Giro dell’Appennino. Modifiche alla circolazione ed alla sosta nel concentrico di Serravalle Scrivia.

27 Maggio 2023

Il 2 giugno 2023, la gara ciclistica per professionisti “84° Giro dell’Appennino”, transiterà nel territorio del Comune di Serravalle Scrivia. In occasione della manifestazione sportiva sono state previste modifiche termporanee alla circolazione ed alla sosta nelle aree del territorio comunale interessate dall’evento. Dettagli nell’Ordinanza allegata.

2 Giugno 2023, 05:03