31 gennaio. Interruzione erogazione energia elettrica Via Berthoud per lavori Enel. Avviso disservizi uffici comunali.

30 Gennaio 2023

A seguito di comunicazione di E-Distribuzione si informa la cittadinanza che il giorno martedì 31 gennaio, dalle ore 9 alle ore 12, alcune zone del centro storico cittadino – tra cui Via Berthoud, incluso il civico 49, sede del Palazzo Municipale – saranno oggetto di interruzione di energia elettrica, pertanto in mancanza di erogazione energetica gli uffici comunali saranno regolarmente aperti al pubblico per informazioni, ma non saranno raggiungibili telefonicamente, né sarà possibile svolgere attività di sportello. Per conoscere il dettaglio delle vie, piazze e civici interessate dai lavori di Enel, consultare il documento allegato.
Durante i lavori l’erogazione dell’energia elettrica potrebbe essere momentaneamente riattivata, pertanto E-Distribuzione invita a non commettere imprudenze e a non utilizzare gli ascensori, si no a chiusura delle operazioni.

Immagine in evidenza: www.eneldistribuzione.it

31 Gennaio 2023, 13:22