19 gennaio 2023. Attivazione servizio prelievi ematici ASL AL presso ambulatorio “Monsignor Guerra”.

L’Amministrazione Comunale di Serravalle Scrivia rende noto alla cittadinanza che, a partire dal giorno giovedì 19 gennaio 2023, con la collaborazione di ASL AL, presso i locali della casa di riposo “Monsignor Luigi Guerra”, di Via Borgonuovo, nr 2, sarà attivo il servizio di prelievi ematici rivolto prioritariamente alla popolazione di Serravalle Scrivia, con fascia di età superiore ai 75 anni.

13 Gennaio 2023

I prelievi verranno eseguiti tutti i giovedì mattina, dalle ore 7:30 alle ore 9:30, esclusivamente su prenotazione. Presso la struttura l’utente avrà a disposizione un ambulatorio medico, dotato di sala d’attesa e servizi igienici. I locali dedicati al “Punto prelievi” avranno un accesso separato rispetto alla struttura residenziale.
Per la prenotazione il paziente dovrà presentarsi con l’impegnativa medica nella giornata di mercoledì (della settimana precedente), dalle ore 9:00, alle ore 11:30. Il referto si ritirerà sempre presso l’ambulatorio del pensionato “Monsignor Guerra” nella data concordata con il personale addetto.

Immagine in evidenza: Foto di PublicDomainPictures da Pixabay

18 Gennaio 2023, 11:48