Insediamento della Consulta Comunale per le Pari Opportunità tra Uomo e Donna.

In data 12 novembre 2022, presso l’aula consiliare della sede municipale, si è insediata la Commissione Comunale per le Pari Opportunità tra Uomo e Donna.

Data:
22 Novembre 2022

Insediamento della Consulta Comunale per le Pari Opportunità tra Uomo e Donna.

In data 12 novembre 2022, presso l’aula consiliare della sede municipale, si è insediata la Consulta Comunale per le Pari Opportunità tra Uomo e Donna costituita da: Silvia Collini, Anna Massone, Gianbattistina Romagnollo, Cristiana Vacchina, Marianna Bagnasco, Annalisa Davico, Laura Gandini, Marta Pollero, Marina Carrega, Elisa Spigolon, Tanya Novello, Silvia Picollo, Sabina Sovico e Simona Marzolla. A portare il saluto e l’augurio di un buon lavoro il Sindaco Avv. Luca Biagioni. E’ stata designata, all’unanimità, quale Presidente la Sig.ra Annalisa Davico.

22 Novembre 2022, 08:25