21 Novembre. Guasto acquedotto nella dorsale di alimentazione principale di Serravalle Scrivia.

21 Novembre 2022

Causa rottura improvvisa dell’acquedotto, nella dorsale di alimentazione principale di Serravalle Scrivia, si segnala, carenza erogazione in gran parte del territorio comunale fino a sera. I lavori di riparazione sono in corso. Alla ripresa del servizio potranno verificarsi lievi fenomeni di torbidità. Ci scusiamo per il disagio: 800.220.330 numero verde Commerciale; 800.338.400 numero verde Segnalazioni e Guasti attivo 24/24.

Immagine in evidenza: Foto di F. Muhammad da Pixabay

21 Novembre 2022, 13:41