Erogatore acqua piazza Paolo Bosio. Tessere precaricate.

13 Settembre 2022

Erogatore acqua piazza Paolo Bosio. Tessere precaricate.

Il Comune informa la cittadinanza che è possibile acquistare le tessere precaricate per l’erogazione dell’acqua potabile dall’erogatore di Piazza Paolo Bosio, presso i seguenti locali del concentrico cittadino: “Bar Centrale”, Via Berthoud, nr 177; “Crazy Hair”, Viale Martiri della Benedicta, nr 44. L’erogatore fornisce, al costo di 6 centesimi di Euro al litro, l’acqua minerale sia naturale che frizzante. Il costo della tessera è di 9 Euro + 3 Euro di cauzione (che il cliente dovrà versare solo con l’acquisto della prima tessere), per le ricariche successive il costo sarà solo di 9 Euro.

Immagine in evidenza: Foto di congerdesign da Pixabay

13 Settembre 2022, 10:16