Risparmio idrico e limitazioni per l’utilizzo dell’acqua potabile. Revoca Ordinanza.

In virtù delle mutate condizioni climatiche e del superamento dei mesi più caldi, il Sindaco di Serravalle, revoca con effetto immediato l'Ordinanza con la quale erano state disposte misure di contenimento del consumo d'acqua.

22 Agosto 2022

Richiamata la propria Ordinanza n. 49 del 25.07.2022, a oggetto “Risparmio idrico e limitazioni per l’utilizzo dell’acqua potabile”, con la quale sono state disposte alcune misure volte a contenere il consumo di acqua, in ragione della persistente crisi idrica; Considerato che sono venuti meno i presupposti di fatto a supporto di tale Ordinanza, in virtù delle mutate condizioni climatiche e del superamento dei mesi più caldi; il Sindaco di Serravalle Scrivia, revoca con effetto immediato la propria Ordinanza n. 49 del 25.07.2022, in premessa specificata.

I testi integrali delle ordinanze sono disponibili in allegato alla presente news e consultabili all’Albo Pretorio Comunale.

Vai all’Albo Pretorio Comunale…

22 Agosto 2022, 10:15