Pulizia strade. Amministrazione Comunale al lavoro sul nuovo orario.

28 Luglio 2022

Pulizia strade. Amministrazione Comunale al lavoro sul nuovo orario.

L’Amministrazione Comunale, in collaborazione con l’Ufficio Tecnico Comunale e la società “Gestione Ambiente” SpA, ha avviato il riordino e la rimodulazione dei giorni e degli orari di spazzamento meccanizzato delle strade del territorio comunale. Nelle prossime settimane, definito il nuovo calendario della pulizia strade, verrà modificata ovvero integrata la prevista segnaletica stradale di divieto di sosta. Nel dettaglio, del nuovo calendario di spazzamento verrà data ampia comunicazione alla cittadinanza, attraverso il sito internet istituzionale del Comune, i canali social dell’Ente, gli organi della stampa locale. Tutto ciò premesso, dopo un primo periodo necessario a consentire all’utenza occasione di adeguata informazione, saranno avviati controlli puntuali sul rispetto della prevista segnaletica da parte del Comando di Polizia Municipale.

Per ulteriori informazioni e segnalazioni:

28 Luglio 2022, 09:29