Avviso pubblico di selezione per la formazione della Commissione Edilizia Comunale

Sono aperti i termini per la presentazione delle candidature per la formazione della Commissione Edilizia Comunale. I curriculu dovranno pervenire entro e non oltre le ore 12.00 del giorno venerdì 19 AGOSTO 2022 presso l’Ufficio Protocollo del Comune di Serravalle Scrivia in Via Berthoud 49.

Data:
25 Luglio 2022

Avviso pubblico di selezione per la formazione della Commissione Edilizia Comunale

Il Responsabile dell’Area Territorio Ambiente e Sviluppo Economico, in attuazione all’art. 45.3 del vigente Regolamento Edilizio, l’Amministrazione Comunale intende formare una nuova Commissione Edilizia quale organo tecnico consultivo nel settore urbanistico ed edilizio. Il co. 3 dell’art. 45.3.1 del Regolamento Edilizio prevede che:
“I membri elettivi sono scelti dal Consiglio fra i cittadini di maggiore età anche non residenti nel Comune, ammessi all’esercizio dei diritti politici, che abbiano competenza, provata dal possesso di adeguato titolo di studio con idoneo curriculum, e dimostrabile esperienza nelle materie attinenti all’architettura, all’urbanistica, all’attività edilizia, all’igiene ambientale, allo studio ed alla gestione dei suoli; un congruo numero di membri elettivi dovrà essere in possesso di diploma di laurea.
Ritenuto quindi di selezionare i professionisti ritenuti idonei per l’incarico ai sensi del sopraindicato art. 45.3, del Regolamento Edilizio.


INVITA

I professionisti interessati ed in possesso dei requisiti previsti a presentare la loro candidatura con allegato curricula personale, evidenziando le esperienze acquisite negli specifici ambiti sopra riportati, oltre a quanto di seguito indicato: esperienze professionali, partecipazione a corsi di formazione, master.
I curriculum dovranno pervenire entro e non oltre le ore 12.00 del giorno venerdì 19 AGOSTO 2022 presso l’Ufficio Protocollo del Comune di Serravalle Scrivia in Via Berthoud 49.
Nel caso di spedizione farà fede il timbro postale. Oppure spedizione via PEC: info@pec.comune.serravalle-scrivia.al.it
Per facilitare il compito di consultazione e scelta da parte dell’Amministrazione Comunale, i professionisti interessati sono invitati ad uniformarsi al seguente schema per la redazione del curricula in formato europeo
L’Amministrazione comunale provvederà a selezionare, tra i curricula pervenuti, i candidati che rappresentino la pluralità delle competenze sopra richieste.
I dati forniti saranno trattati al solo fine del presente provvedimento. Gli interessati potranno esercitare i diritti di cui al Regolamento europeo.
Il presente avviso viene pubblicato presso l’Albo Pretorio e sul sito del Comune di Serravalle Scrivia. Per eventuali informazioni è possibile richiedere chiarimenti via e-mail all’indirizzo:
urbanistica@comune.serravalle-scrivia.al.it

Ultimo aggiornamento

25 Luglio 2022, 08:32