23 aprile. “Siamo i ribelli. La Resistenza viene da lontano” evento in biblioteca.

Sabato 23 aprile, alle ore 21, presso la Biblioteca Comunale "Roberto Allegri" di Serravalle, sarà di scena l'atto unico di Gianni Repetto, "Siamo i ribelli. La Resistenza viene da lontano".

14 Aprile 2022

Sabato 23 aprile, alle ore 21, presso la Biblioteca Comunale “Roberto Allegri” di Serravalle Scrivia, sarà di scena l’atto unico di Gianni Repetto, “Siamo i ribelli. La Resistenza viene da lontano”, con Paolo Murchio, Gianni Repetto, Giuseppe Repetto e Niccolò Tambussa. L’appuntamento è promosso da Biblioteca Comunale e Comune di Serravalle Scrivia e da Distretto del Novese. Evento ad ingresso libero, sino ad esaurimento dei posti disponibili. Come da normative vigenti, per partecipare sarà necessario essere in possesso di green pass rafforzato ed indossare mascherina FFP2.

19 Maggio 2022, 14:51