Selezione pubblica per titoli ed esami. Nr. 1 posto. Cat. D. Area Servizi alle Persone ed alla Comunità.

18 Maggio 2022

Il Comune di Serravalle Scrivia informa che è indetta selezione pubblica per titoli ed esami per la copertura di nr 1 posto a tempo pieno e indeterminato, categoria D, posizione economica D1, per il profilo professionale di Istruttore Direttivo Amministrativo, categoria D, del CCNL Regioni ed Autonomie Locali, da inserire nell’Area Servizi alle Persone ed alla Comunità, con possibilità di conferimento di incarico di posizione organizzativa ai sensi degli articoli 13 e seguenti del CCNL 21 05 2018.

Link piattaforma telematica presentazione domande di partecipazione: https://www.metodoselezione.it/serravallescrivia/

1 Giugno 2022, 08:44