Comune di Serravalle Scrivia

“Panorama storico di Serravalle”: gli scritti inediti di Roberto Allegri. Presentazione sabato 19 marzo presso l’Istituto Comprensivo.

Data:
16 Marzo 2022

“Panorama storico di Serravalle”: gli scritti inediti di Roberto  Allegri. Presentazione sabato 19 marzo presso l’Istituto Comprensivo.

Panorama storico di Serravalle di Roberto Allegri (Chieketè 2022), primo volume pubblicato dalla nota Associazione storico culturale serravallese, verrà presentato sabato 19 marzo alle 17.00, presso l’Aula Magna dell’Istituto Comprensivo “Martiri della Benedicta”, in via San Rocco n. 1 a Serravalle Scrivia. Parteciperanno i curatori, Roberto Botta e Riccardo Lera; introdurrà Walter Ansaldi. Organizzano l’Associazione storico culturale Chieketè, il Comune di Serravalle Scrivia e la Biblioteca “Roberto Allegri”, in collaborazione con l’Istituto Comprensivo “Martiri della Benedicta” e con “Panorama di Novi”. L’ingresso è libero sino a esaurimento dei posti disponibili. Sarà necessario essere in possesso di Green Pass rafforzato e di mascherina FFP2.

16 Marzo 2022, 15:47