51mo Trofeo “Ugo Frigerio” – IV Prova

16 Marzo 2022

51mo Trofeo “Ugo Frigerio” – IV Prova

L’ASD Atletica Serravallese (AL004) con il patrocinio di Comune di Serravalle Scrivia, Provincia di Alessandria e Regione Piemonte, il 3 aprile 2022, organizza la 23 ma edizione della “Coppa Città di Serravalle”, manifestazione regionale di marcia su strada valida come 3a prova “Marciapiemonte”, approvazione FIDAL Piemonte. Evento riservato agli atleti in regola con il tesseramento FIDAL 2022, EPS e possessori di Runcard dietro presentazione di certificato medico d’idoneità agonistica. Ritrovo ore 9, Via Romita, c/o CNOS-FAP.

Dettagli: https://www.facebook.com/atletica.serravallese/

12 Maggio 2023, 09:17