Covid 19. Servizi integrativi scolastici.

Si informa la cittadinanza, che nell’ambito della gestione delle risorse e degli interventi di solidarietà sociale, L’Amministrazione comunale, a sostegno delle famiglie che maggiormente sono state colpite dall’emergenza sanitaria da Covid-19, e che si sono trovate in difficoltà nel pagamento dei servizi scolastici integrativi (servizio di refezione scolastica, pre-scuola, Asilo Nido comunale e scuola dell’Infanzia “Maria Divano), ha disposto il pagamento delle posizioni debitorie accumulate nell’anno scolastico 2020/2021, rimborsando direttamente gli Enti gestori dei relativi servizi.

18 Febbraio 2022

Covid 19. Servizi integrativi scolastici.

25 Febbraio 2022, 11:57