Distribuzione calendari raccolta rifiuti porta a porta anno 2022.

Si informano i cittadini che i calendari per la raccolta differenziata dei rifiuti dell’anno 2022 per il territorio  del Comune di Serravalle Scrivia sono disponibili in libera e gratuita distribuzione, in orario di apertura degli uffici comunali, al piano terra del Palazzo Municipale.

4 Gennaio 2022

Distribuzione calendari raccolta rifiuti porta a porta anno 2022.

In alternativa, i calendari sono disponibili on line sul sito di Gestione Ambiente SPA (https://www.gestioneambiente.net/download/calendari%20di%20raccolta).

Inoltre la distribuzione è in corso anche preso la sede di Gestione Ambiente.

Dettagli su:

www.gestioneambiente.net