Bonus Serravalle. Dal tuo Comune un sostegno per la tua attività.

Sei titolare di una PICCOLA o MEDIA ATTIVITA’ nel settore della SOMMINISTRAZIONE, del COMMERCIO, dell’ARTIGIANATO e dei SERVIZI? La tua attività ha avuto una DIMINUZIONE del FATTURATO ALMENO PARI al 30% rispetto al PRIMO SEMESTRE 2019? La tua SEDE OPERATIVA è sul TERRITORIO di SERRAVALLE SCRIVIA? La Giunta Comunale, con Deliberazione n 66 del 29 luglio 2021, ha predisposto un CONTRIBUTO ECONOMICO A FONDO PERDUTO denominato “BONUS SERRAVALLE”, pensato per sostenere la tua attività.

Data:
12 Agosto 2021

Bonus Serravalle. Dal tuo Comune un sostegno per la tua attività.

Sei titolare di una PICCOLA o MEDIA ATTIVITA’ nel settore della SOMMINISTRAZIONE, del COMMERCIO, dell’ARTIGIANATO e dei SERVIZI?
La tua attività ha avuto una DIMINUZIONE del FATTURATO ALMENO PARI al 30% rispetto al PRIMO SEMESTRE 2019? La tua SEDE OPERATIVA è sul TERRITORIO di SERRAVALLE SCRIVIA?

La Giunta Comunale, con Deliberazione n 66 del 29 luglio 2021, ha predisposto un CONTRIBUTO ECONOMICO A FONDO PERDUTO denominato “BONUS SERRAVALLE”, pensato per sostenere la tua attività.
Le domande per la concessione del contributo devono pervenire entro il 30 settembre 2021 tramite posta certificata all’indirizzo: info@pec.comune.serravalle-scrivia.al.it; oppure mediante consegna direttamente all’Ufficio Protocollo del Municipio, in Via Berthoud, nr. 49, Piano 1°.

Il testo integrale del bando e la prevista modulistica sono disponibili on line sul www.comune.serravalle-scrivia.al.it e presso l’Ufficio Commercio/S.U.A.P. del Comune di Serravalle Scrivia.

Per informazioni rivolgersi all’Ufficio Commercio/S.U.A.P. (Sportello Unico per le Attività Produttive) del Comune di Serravalle Scrivia, tel. 0143.609433/0143.609438.

Scarica l’Avviso…

Scarica il Bando…

Scarica il modello di domanda contributo…

Ultimo aggiornamento

28 Dicembre 2021, 11:44