Servizio trasporto C.R.I. per la vaccinazione anti Covid 19.

30 Marzo 2021

Servizio trasporto C.R.I. per la vaccinazione anti Covid 19.

Il Comune ha incaricato la Croce Rossa di Serravalle Scrivia di provvedere al trasporto di alcune categorie di persone che devono sottoporsi alla vaccinazione anti-Covid 19. Il servizio è a disposizione delle persone anziane e sole, che non hanno la possibilità di raggiungere autonomamente l’ambulatorio, né di farsi accompagnare all’appuntamento vaccinale da un parente o da un conoscente. Per usufruire del servizio occorre contattare la Croce Rossa al numero 347 6418696, almeno due giorni prima della data comunicata dall’ASL AL per la vaccinazione, e concordare direttamente l’orario del viaggio. Il servizio è gratuito per l’utente poiché sarà il Comune a farsi carico dei costi del trasporto.

28 Dicembre 2021, 11:32